Comunicati stampa
Primo nato 201413.12.2018 - S. Martino, riprende a pieno regime l’attività della patologia neonatale
Ripresa a pieno regime l’attività della patologia neonatale all’interno dell’Unità operativa di Pediatria all’ospedale San Martino di Oristano.
Neonato10.12.2018 - Consultorio di Ghilarza, incontro post nascita
Incontro dedicato ai genitori dei bambini nati nei mesi di giugno e luglio 2018 mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 9 al Consultorio Familiare.
re magi 10.12.2018 - Al via la XVII edizione della rassegna “Sulla via dei Re Magi”
Prenderà il via giovedì la diciassettesima edizione della manifestazione organizzata dal Centro per l'Autonomia di Oristano con la collaborazione del Dipartimento di Salute mentale e dipendenze dell’Assl e del Comune di Oristano.
equipe chirurgia10.12.2018 - Intervento di Chirurgia senologica ricostruttiva al San Martino
Stage formativo sul campo in chirurgia senologica e ricostruttiva, che ha avuto come tutor il chirurgo plastico dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano Andrea Spano.
Natale08.12.2018 - “Natale...ggiando in allegria” al Centro di Salute Mentale di Ales
Nel periodo natalizio operatori ed utenti dei Csm saranno impegnati in laboratori di preparazione di dolci, allestimenti, decorazioni natalizie e giornate a tema.
Mariano Meloni07.12.2018 - Personale da Oristano a Ghilarza: i chiarimenti del direttore Assl
«Scelta necessaria per salvaguardare l’attività ospedaliera a Ghilarza, giunta dopo aver tentato di percorrere tutte le altre strade possibili» spiega Meloni.
giovani07.12.2018 - Prevenzione delle dipendenze: al via la seconda edizione di Unplugged
Dal 10 al 12 dicembre nella sala conferenze dell’ospedale San Martino di Oristano, “Unplugged”, un corso organizzato dal Ser.D per i docenti delle scuole medie.
ambulatorio infermieristico 06.12.2018 - Attivo a Oristano l’ambulatorio infermieristico
Diverse le prestazioni erogate dall’ambulatorio infermieristico territoriale di Oristano, attivo da lunedì 3 dicembre nel poliambulatorio di via Michele Pira.
Gravidanza03.12.2018 - Consultorio di Terralba: incontri per i futuri genitori
Mercoledì 5 dicembre via al nuovo corso di accompagnamento alla nascita dedicato ai genitori dei bambini che dovranno nascere a gennaio 2019.
bambini03.12.2018 - L’importanza delle regole: incontro al Consultorio di Oristano
Martedì 4 dicembre, alle 15.30 nella sede del Consultorio familiare di Oristano si terrà l'incontro rivolto a tutti i genitori sull’importanza delle regole.
1-10 di 1614