mail23.11.2020 - Covid-19, mail dedicata per richiedere esiti dei tamponi
La mail a cui è possibile inviare la richiesta è la seguente: referticovid.oristano@atssardegna.it. Rafforzamento del team di operatori dedicati alle attività Covid.
diabete19.11.2020 - Progetto “Diabete e Sport 3.0”
Aniad Sardegna (Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici) e Servizio di Diabetologia e Malattie metaboliche della Assl di Oristano promuovono insieme il progetto informativo su sport e diabete.
piano Covid13.11.2020 - Covid 19, piano di intervento regionale a 40 giorni
Il documento individua l’attivazione dei posti letto e i percorsi d’assistenza dei pazienti positivi, sia sintomatici, sia asintomatici,
Reparto Covid Ghilarza10.11.2020 - Ghilarza, apre il reparto Covid
L’ospedale Delogu di Ghilarza è ufficialmente operativo sul fronte dell’emergenza Covid: i primi quindici pazienti trasferiti oggi.
covid hotel04.11.2020 - Operativo da domani il primo Covid Hotel a Oristano
Saranno quaranta posti letto per persone positive al Coronavirus impossibilitate a isolarsi nella propria abitazione e pazienti in via di guarigione che non necessitano più di cure ospedaliere.
Farmacia30.10.2020 - Modifica turni delle farmacie lunedì 2 novembre
La farmacia di Siamaggiore non potrà effettuare il turno di servizio previsto per la giornata di lunedì 2 novembre.
nuovo coronavirus30.10.2020 - Raccomandazioni per le persone in quarantena o isolamento
Quali comportamenti adottare nel caso in cui venga prescritta la quarantena o l'isolamento domiciliare ed in caso di comparsa o aggravamento dei sintomi.
Dialisi28.10.2020 - Precisazioni articolo “Chiude Dialisi, i pazienti costretti ad andare a Oristano”
Il Centro Dialisi di Ghilarza non è chiuso, ma è stato temporaneamente riconvertito in Centro Dialisi di riferimento per il Centro Sardegna per pazienti Covid positivi.
Partoanalgesia28.10.2020 - Partoanalgesia: il video illustrativo
E' a disposizione di tutte le donne in gravidanza il video realizzato dai professionisti dell'Unità operativa di Anestesia e rianimazione per illustrare la metodica.
Fascicolo Sanitario Elettronico e referti online27.10.2020 - Coronavirus, l'esito dei tamponi anche sul FSE
Non appena il Laboratorio Analisi avrà l'esito del test, lo caricherà sul suo Fascicolo sanitario elettronico e il diretto interessato o, se abilitato, il suo medico potrà vederlo immediatamente.
1-10 di 1304