pediatra01.04.2020 - Mogoro, avviso incarico pediatria di libera scelta
Domande entro e non oltre le ore 14 del 10 aprile 2020 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: medconvenzionata.oristano@pec.atssardegna.it.
hospice01.04.2020 - Oristano, la primavera entra nell'hospice
Grazie alla generosità di due vivai oristanesi e dell'associazione Komunque donne, la struttura dedicata alle cure palliative ha ricevuto in dono decine di piante che hanno ravvivato le stanze .
Pediatra31.03.2020 - Oristano, nuovo pediatra di libera scelta
Da mercoledì 1 aprile cambio di pediatra per i piccoli assistiti della dottoressa Elisabetta Bianchi a Oristano.
Prelievi31.03.2020 - Il Laboratorio Analisi Oristano effettuerà le diagnosi Covid-19
La direzione generale dell'assessorato regionale della Sanità ha autorizzato il Laboratorio Analisi del San Martino di Oristano a effettuare le diagnosi per il Covid-19.
struttura30.03.2020 - Coronavirus, negativi i tamponi su pazienti e personale hospice
Verifiche su 35 persone, necessarie per escludere un possibile contagio a seguito della rilevazione di una positività in un contatto di una persona ricoverata nella struttura.
Ospedale San Martino Oristano30.03.2020 - Coronavirus, torna pienamente operativo PS San Martino
Esito negativo dei tamponi sui pazienti ricoverati nell'area Covid dell'ospedale. L'unico caso positivo, dei sei arrivati al PS di Oristano sabato 28 marzo, si trova in isolamento domiciliare.
Apertura pronto soccorso29.03.2020 - Riaperto il Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano
Sanificate l'area della Radiologia e quella del Pronto Soccorso, dove erano transitati alcuni dei pazienti con sospetto Covid, così da garantire la ripresa delle attività nel minor tempo possibile.
PS28.03.2020 - Pronto Soccorso Oristano, temporanea sospensione dell'attività
Contemporanea presa in carico di sei pazienti con sintomi respiratori. Gli utenti che dovessero aver bisogno di prestazioni di emergenza-urgenza sono invitati a recarsi nei PS di Bosa, Nuoro o San Gavino.
Mariano Meloni26.03.2020 - Donate alla Assl di Oristano le mascherine chirurgiche
Grazie alla generosità della comunità cinese della Sardegna e di un cittadino oristanese emigrato in Francia, dal Comune di Oristano arrivano i preziosi presidi all'ospedale San Martino di Oristano.
Gravidanza25.03.2020 - Ambulatorio Ginecologia Bosa, modalità d'accesso a visite urgenti
Per tutelare la salute delle pazienti, è necessario che gli appuntamenti vengano prenotati al numero 0785.225327 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13).
1-10 di 1241