Notizie

pediatra04.12.2018 - Avviso pubblico incarico provvisorio di Pediatria di Libera Scelta
Il pediatra opererà dal 1 gennaio 2019 nei comuni di Cuglieri, Flussio, Magomadas, Modolo, Montresta, Scano di Montiferro, Sennariolo, Suni, Tinnura, Tresnuraghes, Bosa e Sagama.
Gravidanza03.12.2018 - Consultorio di Terralba: incontri per i futuri genitori
Mercoledì 5 dicembre via al nuovo corso di accompagnamento alla nascita dedicato ai genitori dei bambini che dovranno nascere a gennaio 2019.
bambini03.12.2018 - L’importanza delle regole: incontro al Consultorio di Oristano
Martedì 4 dicembre, alle 15.30 nella sede del Consultorio familiare di Oristano si terrà l'incontro rivolto a tutti i genitori sull’importanza delle regole.
nfermieri29.11.2018 - Avviso copertura posti Hospice Oristano
Avviso di manifestazione di interesse per la copertura dei posti presso l’hospice di Oristano, riservato al personale dipendente a tempo indeterminato in servizio presso la Assl di Oristano.
elezioni28.11.2018 - Elezioni responsabili di branca Assl Oristano
Le votazioni si terranno giovedì 20 dicembre nella sede del Distretto socio-sanitario di Oristano dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
vaccino28.11.2018 - Consultori di Ghilarza e Santu Lussurgiu: dispensa sulle vaccinazioni
Un opuscolo rivolto ai genitori per informarli in maniera scientifica, qualificata ed obiettiva sulle vaccinazioni pediatriche.
celiachia28.11.2018 - Linee guida regionali sulla ristorazione collettiva
Il documento, destinato alla ristorazione extra ospedaliera ed extra scolastica, mira a tutelare i soggetti con allergie e intolleranze alimentari, e a promuovere il sale iodato.
Sicurezza sul lavoro27.11.2018 - Ghilarza, convegno sui tumori professionali
Giovedì 6 dicembre all’ospedale Delogu convegno sui tumori professionali organizzato dai servizi Spresal del Dipartimento di Prevenzione di Oristano, Nuoro e Lanusei.
Alimenti26.11.2018 - Oristano, corso Sian sulla sicurezza alimentare
Il 3 e 4 dicembre a Oristano corso di formazione rivolto ad addetti alla produzione, trasformazione, somministrazione, vendita o trasporto di prodotti alimentari.
cane23.11.2018 - Oristano, iscrizioni all'anagrafe canina
Nuovo appuntamento giovedì 29 novembre all'ex mattatoio comunale di Oristano dedicato ai proprietari di cani non ancora iscritti all'anagrafe canina.
1-10 di 1033