Comunicati stampa
vaccinazione anti-Covid15.10.2021 - Campagna vaccinale anti Covid-19: terze dosi e richiami
Avviata la somministrazione delle terze dosi e dei richiami fra le categorie di cittadini ad alto rischio per condizioni di fragilità o esposizione professionale. Ecco le modalità di prenotazione.
Pediatra14.10.2021 - Oristano, in arrivo una nuova pediatra di libera scelta
Una nuova pediatra di libera scelta, la dottoressa Pierangela Mussinu, prenderà servizio lunedì 18 ottobre nell’ambito 1 del distretto di Oristano.
hub oristano04.10.2021 - Hub Oristano, il ringraziamento ai vaccinatori volontari
Alla campagna vaccinale hanno partecipato in forma volontaria e gratuita 22 medici oristanesi che da oggi concluderanno la loro esperienza all’hub per via della riduzione degli orari d’apertura.
donazione organi29.09.2021 - Prelievo d’organi all’ospedale San Martino di Oristano
Donati fegato e reni di una paziente oristanese, che saranno destinati a tre persone in attesa di trapianto.
hub oristano27.09.2021 - Centro vaccinale Oristano, nuovi orari di apertura da lunedì 4 ottobre
La struttura sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e il giovedì, oltre all’orario mattutino, dalle ore 15.00 alle 17.00. L'hub sarà chiuso il sabato e la domenica.
Farmacia27.09.2021 - Farmacia territoriale, giorni e orari di apertura per il mese di ottobre
Grazie alla presenza di un farmacista in più, dal prossimo mese a Ghilarza saranno garantite rispettivamente due aperture mensili, così da venire incontro alle esigenze dei cittadini.
Scelta e revoca del medico27.09.2021 - Marmilla, in arrivo un nuovo medico di famiglia
Da mercoledì 29 settembre 2021 il medico di famiglia Stefano Vacca sarà operativo nei comuni di Masullas, Morgongiori, Pompu e Siris.
vaccinazione anti-Covid23.09.2021 - Oristano, dal 27 settembre somministrazioni della terza dose
Da lunedì 27 al Centro vaccinale di Oristano partono le somministrazioni delle dosi addizionali di vaccino anti-Covid nei soggetti trapiantati o con marcata compromissione del sistema immunitario.
Gravidanza20.09.2021 - Consultorio di Oristano, incontri per i futuri genitori
Il primo ciclo di appuntamenti si svolgerà dal 7 ottobre al 25 novembre, mentre il secondo si terrà dal 20 ottobre al 9 dicembre 2021.
Giornata sicurezza cure17.09.2021 - Anche a Oristano la Giornata Mondiale della sicurezza delle cure, dedicata a gravidanza e parto
L’evento, giunto alla sua terza edizione, sarà dedicato alla sicurezza del parto e della nascita, tema cruciale per il sistema sanitario e indicatore fondamentale del suo buon funzionamento.
1-10 di 1992